Forte di un bagaglio di esperienze di 50 anni, Industrie Bitossi in questa pagina ti propone un simulatore ridotto per ottenere alcuni parametri del tuo mulino discontinuo a umido:
Poiché negli impianti ceramici questa categoria di mulini è tra le più diffuse, se non la più grande in assoluto per numero di macchine installate, è giusto cominciare da qui.
Inoltre, seppure con qualche limitazione, tra i parametri proposti qualcuno risulta utilizzabile anche per elementi di mulini continui a umido nonché continui e discontinui a secco.
Inserendo i parametri del proprio impianto, si ottiene immediatamente un check up di base. Accessibile dal sito www.industriebitossi.com, l’applicazione permette di identificare, per un determinato impianto di macinazione, l’assetto ideale che ottimizza produttività e costi, migliorando la performance globale del processo. Per le funzionalità avanzate occorre registrarsi ed ottenere cosi un contatto diretto con il tecnico di riferimento.
Il nuovo servizio mette a frutto l'ineguagliabile patrimonio di conoscenze ed esperienza accumulato in 50 anni di attività da Industrie Bitossi, leader nella fornitura di corpi macinanti per la ceramica e nel servizio di assistenza e consulenza prestato in tutto il mondo. La nuova applicazione conferma la leadership di industrie Bitossi, da sempre attenta nel garantire ai propri clienti i migliori risultati, anche attraverso nuovi strumenti e tecnologie.
Nel simulatore completo troverai:
E inoltre una sezione con: